in

Crêpe is the new black...il nuovo libro firmato MTChallenge

- - 2 commenti





Sicuramente avrete visto nei giorni scorsi su Facebook delle foto di pazzi furiosi (non potrei definirli altrimenti) con le facce da galeotti, con tanto di camicia a righe ed a volte anche dietro le sbarre e tutti con un cartello con dei punti interrogativi. Ecco, tra questi "pazzi furiosi" ci siamo anche noi!
Se vi state domandando il perché di tutto ciò, la risposta è semplicissima, noi partecipanti all'MTChallenge abbiamo lanciato l'ultimo libro legato a questo gioco.
Dopo "L'ora del paté", "Insalate da Tiffany", "Dolci regali", "Torte salate" e " Dietro la lasagna" è uscito "Crêpe is the new black" dove troverete tutti i segreti per la perfetta riuscita non solo delle

crêpes, ma anche dei pancakes, dei blini e dei crumpet, oltre ovviamente a tantissimi spunti per delle ricette sfiziose ed originali.





Anche questa volta siamo onorati di essere presenti nel libro con la nostra ricetta delle "Crêpes souflettes".
Non vi raccontiamo più nulla se non che il libro sarà disponibile presso le librerie e su Amazon dal 15 Giugno e che, come per i libri precedenti,  parte del ricavato sarà devoluto a "Piazza dei Mestieri" una ONLUS che raccoglie i ragazzi di strada ed insegna loro un mestiere.
Allora, cosa aspettate? Correte a prenotare "Crêpe is the new black"!

Fabio ed Anna Luisa


2 commenti

  1. Complimentissimi! Lo sapevo già avendo visto le foto su Facebook, però ci tenevo a passare anche qui! Ma ve l'ho detto che ho comprato Dietro la lasagna, vero?

    RispondiElimina
  2. complimenti ragazzi!
    buona serata
    Alice

    RispondiElimina

Lasciateci un commento, lo apprezziamo molto.