in

vade DIETRO... LA LASAGNA! IL NUOVO LIBRO DELL'MTCHALLENGE!

- - 5 commenti


Ci siamo, è uscito il (quinto!) libro dell'MTChallenge!!!
Siamo emozionati come se fosse il primo, ma dopo "L'ora del patè", "Insalata da Tiffany", "Dolci regali" e "Torte salate", da quel gioco meraviglioso che è l'MTChallenge, è venuto alla luce la nostra quinta creatura: "Dietro la lasagna" ed indovinate qual è l'argomento trattato?...Ma siete bravissimi!!!Lo avete indovinato tutti!!! Le lasagne, ovvero uno dei nostri piatti nazionali per antonomasia, ma accanto alle ricette della tradizione vi proporremo mille e mille varianti distribuite su 160 pagine con testi di Alessandra Gennaro e foto di Paolo Picciotto, illustrazioni e styling di Mai Esteve ed anche questa volta la casa editrice è  Gribaudo (Gruppo Feltrinelli).
Troverete lasagne estive, lasagne vegetariane e lasagne di coniglio, ma non vi vogliamo dire altro, se non di correre ad acquistare il libro che trovate disponibile presso tutte le Feltrinelli d'Italia ed online ed anche su Amazon al prezzo di copertina di € 14,90. Non esitate, il libro è bello e pieno di ricette sicure e il ricavato andrà in parte a sostegno della "Piazza dei Mestieri", un'associazione benefica che insegna dei mestieri ai ragazzi che vivono condizioni di "disagio" con la valorizzazione dei loro talenti anche attraverso l’introduzione all’arte, alla musica e al gusto.
Cosa aspettate? Correte a comprare il libro "Dietro la lasagna" e magari prendetene qualche copia in più, sarà sicuramente un regalo di Natale gradito.

Fabio ed Anna Luisa

5 commenti

  1. E cinque.
    E ditemi perche', quando arrivo qui, mi viene da guardarmi indietro e da commuovermi. ci siete sempre, in tutti i sensi. E il mio grazie, arriva da lontano.

    RispondiElimina
  2. Wowww io amo le lasagne in tutte le versioni!!! Complimenti a voi e a tutti! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Sarà la deformazione da travelblogger ma a prima vista ho avuto uno svarione prendendo la teglia di lasagna per UN TROLLEY o una valigia! Povera me :D credevo che vi eravate regalati un trolley personalizzato con una lasagna stampata...
    Mi avete dato l'idea per un regalo di Natale! Ho una zia che vive perennemente in cucina ed apprezzerà! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, siete già a quota cinque! Non vi ferma più nessuno! Deve essere interessante un libro fatto solo di... lasagna, io credo di conoscere a malapena due o tre modi diversi per farla. Potrebbe essere un bel regalo di Natale *__*

    RispondiElimina

Lasciateci un commento, lo apprezziamo molto.