in

Nasce l'AIFB, Associazione Italiana Food Blogger

- - 6 commenti


Ci siamo
. Emozionati, felici, ansiosi di condividere con voi un progetto in cui crediamo e che oggi viene alla  luce dopo due anni di lavoro ‘dietro le quinte’.

L’AIFB - Associazione Italiana Food Blogger - è appena nata, ma il suo embrione pulsante di vita aspettava da tempo di venire alla luce. Questo embrione aveva bisogno di un nido accogliente, di un ‘luogo’ ideale per crescere. Un luogo in cui persone che condividono il medesimo modo di vivere il cibo possano ritrovarsi, ufficializzare la propria presenza e sentirsi riconosciute come parti di un medesimo e più ampio progetto. Per istituzionalizzare quello che noi food blogger facciamo da sempre quando ci incontriamo: condividere una passione, parlare di cibo, degustare, scambiarsi conoscenze e esperienze, confrontarsi con altri mondi.

Fin dai suoi primi passi l’AIFB avrà bisogno di mani salde e amorevoli  che l’aiutino a crescere sana e forte, all’insegna di principi che consentano reali opportunità di condivisione, incontro, crescita e conoscenza per tutti coloro che amano il cibo e lo celebrano attraverso un blog.

Crediamo che tutto questo possa divenire realtà attraverso il vostro contributo e le vostre idee. Perché l’AIFB è di tutti e tutti noi possiamo aiutarla a crescere e prendere forma.

Salite a bordo con noi e AVANTI TUTTA!

www.aifb.it

6 commenti

  1. Un idea fantastica, condivido pienamente e corro sul sito.
    Bravi, bravi, bravi!

    RispondiElimina
  2. io non ho perso tempo e vi ho subito scritto stamani :)

    RispondiElimina
  3. magnifica idea, vado a vedere il sito !

    RispondiElimina
  4. Ahhh che invidia! Come vorrei far parte di una cosa del genere! >____<

    Congratulazioni, bellissima idea :D

    RispondiElimina

Lasciateci un commento, lo apprezziamo molto.