in

Due pdf (st)ré-chic!

- - 6 commenti
Le festività di questo periodo stanno volgendo al termine, ma prima che arrivi l'Epifania, che come dice il vecchio detto, tutte le feste porta via, abbiamo voluto pubblicare il pdf con la raccolta delle ricette per la tavola delle feste secondo le (St)renne. In realtà i pdf sono due in quanto, come tutti ormai sapete, Stefania ha indetto una gara il cui tema è lo stesso di quello delle (st)renne, ma le ricette devono essere rigorosamente prive di glutine. Tra coloro che parteciperanno alla raccolta/contest di Stefania verranno scelte/i cinque bloggers che diventeranno (st)renne per un mese e parteciperanno alla nostra raccolta successiva, ma cosa mooolto importante, chi rientra tra i primi 5 può vincere un week-end in una bellissima struttura in Sicilia. Potete leggere tutto qui, da Stefania.
Quindi, eccovi i pdf delle (st)renne e mi raccomando...fatene un buon uso ;-)










Anna Luisa e Fabio

6 commenti

  1. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee...per i pdf..senza di voi...non sarebbero esistiti :D, baci

    RispondiElimina
  2. ciao sono maria, volevo ringraziarvi personalmente per avermi fatto vincere nel contest della mia amica Lecoq...un abbracio.

    RispondiElimina
  3. Ciao,ho visto il pdf;faccio i miei complimenti a tutte voi.Mi domando pero':perche' non allargare questo cerchio e dare opportunita' anche a qualche amica che vorrebbe partecipare a tutto questo?Tipo io,s'intende credo,ma io dico quello che penso,ed io penso che oltre me ce ne sono di persone che gradirebbero.Iniziative del genere fanno sempre piacere,purtroppo se non sei inserita,non partecipi,che pensi sarebbe una buona idea?Bacioni,Lisa.

    RispondiElimina
  4. @Flavia, è stato un piacere...^_^
    @Maria, la tua vittoria è stata meritatissima. La tua torta oltre a fare gola come ricetta, era bellissima, anzi, invito chi non l'ha vista a darle un'occhiata, sei veramente brava ;-)
    @Lisa, grazie per i complimenti^_^
    Per entrare a far parte delle (st)renne, e diventare (st9renna per un mese, basta partecipare alla gara indetta da Stefania di Cardamomo&co (ed arrivare tra i primi 5 ;-), preparando una ricetta con lo stesso tema delle (st)renne, ma senza glutine. Per maggiori chiarimenti trovi qui le regole dell'ultimo giro di (st)renne che purtroppo è terminato, ma la settimana prossima partiremo con un nuovo tema, quindi potrai partecipare anche tu alla gara di Stefania ;-):
    http://saporiesaporifantasie.blogspot.com/2011/11/riparte-il-contest-delle-strenne-gluten.html
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  5. Lisa. allora dirò a Stefania di aspettare la tua ricetta ;-)
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina

Lasciateci un commento, lo apprezziamo molto.