in

Travel blogger per l'Italia con Emergency

- - Nessun commento

Ravello- Costiera amalfitana

Travel blogger per l'Italia è l'iniziativa di solidarietà lanciata da un gruppo di 180 travel blogger per sostenere le attività sul campo di Emergency nella lotta contro il covid-19 in Italia.
Sappiamo bene che in questo momento non si può e non si deve viaggiare per limitare la diffusione del contagio del virus, per tutelare le persone più deboli e maggiormente a rischio e per non mettere in ginocchio il nostr sistema ospedaliero già duramente provato.
Non è però il momento dell'immobilismo in attesa che la tempesta passi, ma è il momento di fare qualcosa di concreto, è il momento di agire!
Tutti, nel nostro piccolo, possiamo fare qualcosa di importante. Questo è il momento in cui bisogna essere generosi, il momento in cui bisogna donare un po' di se stessi agli altri.

Noi l'abbiamo fatto aderendo subito e con piacere a questa iniziativa che ha portato alla realizzazione di una vera e propria guida, "Destinazione Italia. 270+ idee per viaggiare lungo lo stivale", scritta da noi travel blogger, dedicata a 273 destinazioni meno conosciute della nostra bella Italia e raccolta in ben 712 pagine! Una guida corposa che spazia dai borghi, ai paesini, passando per le montagne, i posti di mare, i laghi ed i parchi meno conosciuti. Una guida che speriamo vi sarà utilissima a breve, quando finalmente potremo tornare a muoverci, in sicurezza, per scoprire il nostro bellissimo Paese. Noi vi parliamo di due splendidi posti della Campania: Ravello (che vedete in foto) e Procida. Ma troverete tantissimi spunti interessanti in tutta Italia.

Per sostenere l’Italia di oggi e riscoprire l’Italia domani.

Per ricevere la guida è molto facile. Abbiamo deciso di sostenere Emergency con una campagna a noi dedicata e donando al link che trovate di seguito, riceverete come ringraziamento, via email, la nostra guida da scaricare in formato PDF.
Clicca sul link per donare.
Si aprirà la pagina dedicata alla nostra iniziativa. Potrete donare l'importo che preferite con carta di credito o con PayPal. Anche una piccola donazione è importante!
Usate solo il link dedicato e non donate genericamente ad Emergency, altrimenti non riceverete la guida!
L'intento è quello di raccogliere tanti soldi a favore di chi dedica la sua battaglia quotidiana a fronteggiare questa emergenza. Noi blogger non ci guadagniamo niente e tutti i soldi raccolti saranno utilizzati da Emergency nelle attività contro il covid-19 come spiegato nella pagina dedicata.
La guida è bellissima ed anche per questo vi chiedo di essere particolarmente generosi!

Qui di seguito trovate il video che abbiamo realizzato per lanciare questa nostra iniziativa. Ringraziamo Simone Lucchini per lo splendido lavoro!
E anche se non vogliono, almeno le nomino, Nicoletta di One two Frida ed Agnese di I'll be right back che sono state promotrici dell'iniziativa ed hanno fatto un lavoro enorme. Grazie di cuore!



Potrete donare da oggi fino alle 23:59 del 10 Maggio.
Magari condividete anche questa nostra iniziativa, ve ne saremo grati!
Ringraziamo tutti coloro che parteciperanno!

Fabio e Anna Luisa

Nessun commento

Posta un commento

Lasciateci un commento. È molto apprezzato.