in

Due raccolte delle (st)renne ed un rinvio

- - 4 commenti
Questa settimana noi (st)renne, avremmo dovuto iniziare la pubblicazione sui nostri blog della nuova raccolta. Come sapete i cinque blog, menuturistico, assaggidiviaggio, cardamomo&co., cuocicucidici e laapplepiedimarypie si susseguono nei cinque giorni della settimana, con una ricetta a tema. Oggi sarebbe stato il turno di Alessandra e Daniela, ma le nostre amiche giustamente non se la sono sentita dopo ciò che è accaduto nella loro città. Infatti abitano entrambe a Genova, colpita, come tutti sappiamo, negli ultimi giorni da un'ondata di maltempo che ha provocato l'allagamento dell'intera città con enormi danni alle cose, ma soprattutto la morte di diverse persone che si sommano a quelle tragicamente avvevute sempre in Liguria appena qualche giorno prima. Per solidarietà a loro, ma soprattutto per solidarietà verso tutti coloro che sono stati colpiti da quest'alluvione nei loro affetti, non ce la sentiamo di iniziare con le (st)renne proprio oggi, giorno di lutto cittadino per la città ligure e rinviamo l'appuntamento alla settimana prossima.
Nel frattempo vi diamo i link per le ultime raccolte delle (st)renne, quella con i frutti rossi, quella con i fichi e la raccolta con i fichi delle (st)renne gluten-free indetta da Stefania. Cliccando sulle immagini verrete reindirizzati ai link dai quali potrete scaricare le raccolte.









 

Anna Luisa e Fabio

4 commenti

  1. Grazie per il vostro gran lavoro per il PDF 8io ancora non ci ho capito un piffero!!!)....per tutto il resto W le (st)renne

    RispondiElimina
  2. è giusto e doveroso per la città di Genova

    RispondiElimina
  3. @Flavia, ci ho impiegato un po',ma alla fine ci sono riuscita ;-)
    @Gio, non potevamo ridere e schrzare in un giorno così...
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  4. sarà dura trovare lo Stilton da queste parti, peccato perchè lo adoro...ma col cioccolato, non so, dev'essere particolare...insomma...ne voglio unoooo!!!!!
    smack, baciotti

    RispondiElimina