Questa giornata la dedichiamo soprattutto al mare e al relax!
Ma prima vediamo il sole sorgere dietro la collina, comodamente, dal balconcino della camera e facciamo colazione in hotel.
Mykonos, diario di viaggio: quinto giorno
D'altra parte è il motivo principale per cui siamo venuti anche qui. A parte Mykonos town che è deliziosa, a qualsiasi ora del giorno, ma soprattutto la sera, l'isola è piena di belle spiagge. Qui il mare sembra più bello rispetto a quello di Santorini, che avendo origini vulcaniche, ha sabbie "nere".
Spiaggia di Agrari
La spiaggia che abbiamo scelto per oggi è quella di Agrari, nel sud dell'isola, per la precisione il lido Agrari beach. 15 € per ombrellone e due lettini. Il lido è carino, c'è una piccola pineta con i tavolini, il bar, si sta proprio bene. Qui è zona anche di nudisti. Al nostro lido ce n'è solo uno, di lato, in posizione discreta. Gli altri sono lontani, nella spiaggia libera.Faro di Armenistis
Concludiamo la giornata semplicemente andando a vedere il tramonto al faro di Armenistis, nel nord dell'isola, facilmente raggiungibile. Il tramonto è spettacolare e c'è poca gente.
Anche la Luna stasera vuole farsi notare
uscendo bella grande sull'orizzonte dietro le montagne. Ceniamo da Kapari, ad Agios Stefanos. E' il ristorante di un albergo bellissimo, il Mykonos Princess Hotel, la cena deliziosa.
Trovate tutto il diario di viaggio nella pagina dei DIARI DI VIAGGIO.
Quanto vi invidio!!!!
RispondiEliminaBellissimo!
RispondiEliminaQui fa un freddo incredibile oggi. Strano vedere il mio fuoco scoppiettante e le vostre foto al mare.
Caspita che bellezza, mi ci vuole ora, ho riacceso i caloriferi, fa decisamente fresco!!
RispondiEliminaBuona serata!
Bellissimo viaggio grazie. Buona serata
RispondiEliminaMi accodo al commento precedente: che colpo basso ste foto con il freddo che è sceso in questi giorni! ;)
RispondiEliminaEh, lo so. Freddo anche da noi! Queste foto sono dell'estate scorsa. Dai, così ci viene a tutti la voglia di mare, di sole e di calduccio estivo :-D
RispondiEliminaGrazie a tutti!
Fabio
Ci sono stata qualche anno fa, che posti fantastici, forse però meglio il vostro periodo che la fine di agosto, troppa folla!!! Belle foto....bravi ...viaggiare fa bene!
RispondiElimina