in

I PDF delle (st)renne!

- - 8 commenti
Anche la recente raccolta delle "(st)renne", che abbiamo chiamato "...niente è come sembra", nella quale abbiamo proposto una serie di ricette che ben si adattano al periodo scherzoso del Carnevale, è terminata.
Si sono susseguiti piatti salati che invece erano dolci e viceversa, oltre a tanti altri piatti interessanti.
Da questa collaborazione estremamente piacevole con Alessandra e Daniele di Menuturistico, Stefania di Cardamomo & co., Ely/Fla di Cuocicucidici e Mapi de La apple pie di Mary pie ne è nata una bella raccolta che vogliamo condividere con voi, dandovi la possibilità di scaricarla sotto forma di PDF, in maniera da averla a disposizione per poterla consultare in caso di bisogno o semplicemente per prendere uno spunto.

Potete scaricare il PDF da QUI

Inoltre vogliamo essere proprio generosi...
(mica vi siete accorti che ancora doveva arrivare il PDF della raccolta degli avanzi, vero? Ci perdonerete un po' di attesa?)
...dicevo, e allora non vi regaliamo un solo PDF, bensì due! Infatti potete scaricare anche la seconda raccolta, quella che abbiamo denominato "Gli avanzi delle strenne".



Potete scaricare il PDF da QUI

Ringraziando di cuore Ale e Mapi che si sono prese questo onere, nonostante le difficoltà e gli impegni di questo periodo, vi raccomandiamo di restare "sintonizzati", perché a breve partirà una nuova raccolta...

Anna Luisa e Fabio

P.S. Ricordatevi di seguirci anche su facebook. Basta cliccare sul link in alto a destra e quindi su "Mi piace". Grazie!

8 commenti

  1. La copertina degli avanzi è favolosa!!!
    Adesso vado a vedermi le sorprese all'interno!
    Grazie e buona giornata. federica

    RispondiElimina
  2. Dai, è stato uno scherzo anche questo, no? ;)))

    RispondiElimina
  3. Darò senz'altro un'occhiata...ciao.

    RispondiElimina
  4. Grzie ...ora corro a mettere il mio post..oggi giornata iniziata stortina...ma tutto bene o quasi!!BAci e grazie a voi

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti va di partecipare al mio nuovo contest? E' fatto con la sponsorizzazione della Rigoni, c'è un bellissimo premio in palio. Un saluto Mariacristina

    RispondiElimina
  6. Bene il cosidetto piccione con una fava....commentone originale il mio..;)...

    RispondiElimina
  7. scarico al volo!
    buona settimana miei cari!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti, speriamo che i PDF siano di vostro gradimento e vi possano dare idee per le vostre realizzazioni.
    Anna Luisa e Fabio

    RispondiElimina