Chi siamo


Assieme da una vita, napoletani di origine, Anna Luisa con una forte passione per la cucina a cui si è dedicata sempre seguendo gli insegnamenti della propria famiglia e poi studiando approfonditamente su libri e riviste del settore per acquisire prima le tecniche di base e poi per cercare di migliorarsi sempre. Una passione smisurata per i dolci, una "pasticciona" come la definisce Fabio.
Fabio invece ha una passione viscerale per i viaggi che ama organizzare personalmente studiandoli scrupolosamente nei minimi dettagli. Allo stesso modo ha una fortissima passione per la fotografia, hobby che ormai coltiva dal 2005, non trascurando mai la parte teorica attraverso corsi e prove pratiche a cui ha partecipato e che continua sempre a frequentare quando può, perché non si finisce mai di imparare in un settore in costante mutamento negli ultimi anni per specializzarsi sempre di più nel settore food, ma anche nella paesaggistica.
Dopo una lunga esperienza su forum dedicati alla cucina e ai viaggi, nel 2009 abbiamo deciso di unire le nostre passioni creando il nostro blog, Assaggi di viaggio.

8 commenti:

  1. Anna Luisa, scusami, sono Monica e ti ho invitato al #NataleinCasaTrippando. Hai lasciato il commento, ma non hai lasciato il link. Ti dispiacerebbe ripassare da qui: http://www.trippando.it/realizziamo-la-trippando-pedia-del-natale-nataleincasatrippando/.
    scusa il disturbo

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi, tutto bene? Ora che vi conosco riesco a dare un'anima a questo vostro bellissimo spazio.
    Complimenti per foto e ricette. Un modo per essere ancor più uniti...
    Un caro saluto da Lorena e Quincy
    P.s.: siamo rientrati a casa questa mattina e siamo stravolti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Siamo contenti di avervi conosciuti, è stata una bella esperienza :-)

      Anna Luisa e Fabio

      Elimina
  3. ciao Fabio, è stato interessante conoscerti al raduno dell'AIFB di Siena.Jo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jo, è stato un piacere anche per me! :-)

      Fabio

      Elimina
  4. Ciao, grazie di essere passati da me! Ho potuto così conoscere il vostro bellissimo blog. Abbiamo alcune cose in comune: ho anche io un marito di nome Fabio con la passione viscerale per i viaggi che ama pianificare minuziosamente in prima persona. E anche noi siamo insieme da una vita...6 di matrimonio e,........19 di fidanzamento!!!
    Felice di aver conosciuto il vostro spazio bdi cucina e viaggi, vi seguiró molto volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda un po' che coincidenze! :-D
      Ci seguiamo a vicenda :-)
      Benvenuta!

      Annalù e...Fabio :-)

      Elimina
  5. Ciao! Ho visto le vostre foto su instagram e mi sono letteralmente innamorata! Siete bravissimi!! Quindi sono venuta subito a cercare il vostro blog e devo dire che non è per nulla da meno, anzi!! Da togliere il fiato *-* super complimenti!!
    Ilaria - Ricettedacoinquiline

    RispondiElimina