in

La mia action cam Fluid + Form

- - Nessun commento
Ebbene sì, anche io ho ceduto al fascino dell'action cam. Quella in mio possesso è la Eagle 4K di Fluid+form.
Considerando il prezzo, mi sembra abbia delle ottime caratteristiche. Ovviamente la caratteristica principale è che fa video in Ultra HD 4k/25 fps. Foto da 12 Mp.
A parte la cam con la classica custodia subacquea che consente di andare ad una profondità massima di 30 m, ha già inclusi nella confezione una serie di accessori (1 custodia impermeabile,1 telecomando, 2 batterie, 1 custodia protettiva, 1 montatura per bicicletta, 2 tracolle, 2 montature adesive, 4 fascette, 1 morsetto nero, 2 basi fisse, 1 cavo di ricarica) che sono comodissimi da usare in qualsiasi occasione.



Il monitor da 2" è nella norma e fa il suo lavoro.
Molto interessante l'ampio angolo di campo, ben 170°!
Ha anche la possibilità di essere azionata a distanza con un comodo comando da braccio.
Inoltre consente di realizzare foto per time lapse con intervalli da 2 a 60 secondi tra una foto e l'altra, oltre ad una raffica di 3 scatti continui.
Dalla confezione escono anche due batterie da 1350 MAH. Questo è molto comodo perché la durata è di circa 1h e mezzo di lavoro per ciascuna, quindi molto comodo!
Devo dire che all'inizio ho avuto bisogno di un po' di tempo per capire i comandi. I comandi infatti sono un po' diversi da quelli di una classica macchina fotografica. Col tasto di accensione, tenendolo premuto brevemente infatti è possibile cambiare impostazione (video, foto, playback, menu). Tramite la funzione impostazioni si accede ad un altro menu dal quale è possibile accedere alle altre funzioni quali il time lapse.Utilizza schede Micro SD, ovviamente procuratevi quelle per video in 4K, le U1.
Uscite USB e HDMI.
Connessione wifi per una facile condivisione.
Io mi sono divertito ad usarla per la prima volta nella mia città ed ho realizzato questo video.



E questo è un time lapse:



Inoltre con questo post vi do anche un'altra possibilità, ovvero di poter comprare la cam con uno sconto di 10€. Questo è il codice: 2BUTAA87 e lo potete utilizzare QUI.

Potete anche seguire la Pagina Facebook.
Grazie a Fluid+Form per la collaborazione.

Fabio

Nessun commento

Posta un commento

Lasciateci un commento, lo apprezziamo molto.