in

MSC #naveincittà

- - 1 commento

Oggi vi parlo di una nuova iniziativa che è partita da Napoli , al centro commerciale "Vulcano buono" di Nola, nei giorni scorsi e alla quale ho partecipato.
MSC ha iniziato un tour che porta le navi da crociera in città per dare modo al pubblico di visitarle in un modo molto originale e moderno di cui vi dirò tra poco. Ed inoltre c'è la possibilità di partecipare ad un gioco con la possibilità di vincere ricchi premi.
Grazie alla collaborazione con la Samsung ed il suoi visori Oculus Gear VR ci si può comodamente accomodare su una poltrona girevole e visitare i vari ambienti di una nave da crociera, facendo spaziare lo sguardo a 360° intorno a sé, proprio come se si stesse in quel posto in quel momento.
Allo stesso modo si può vivere l'esperienza di una escursione in giro per la città o su un fiume a bordo di un'imbarcazione. E' incredibile il realismo di questa esperienza. Come all'interno della nave sembra di stare a teatro ad assistere ad uno degli spettacoli che si tengono a bordo o nella SPA a godersi un bel massaggio rilassante.
Per tutte le informazioni, consultate il sito: www.naveincitta.it
e seguite l'hashtag #naveincittà sui social.




Inoltre, accennavo prima, si può partecipare ad un gioco. A bordo di un segway (fisso), con la stessa tecnologia, indossando il visore, ci si può mettere in competizione con gli altri partecipanti in una gara di velocità tra le piscine della nave, con lettini e tavoli da ping pong da scansare abilmente, semplicemente spostando il peso del proprio corpo sul segway. Anche io ci ho provato, ovviamente. Poi è possibile anche scaricare il video della propria prestazione dal sito: www.corriabordo.it
Sul sito troverete tutte le indicazioni sulle prossime tappe.
Ad ogni tappa il primo classificato si aggiudicherà un Samsung Galaxy S7 ed un visore Gear VR, al secondo e terzo classificato dei monitor Samsung.
Al vincitore a livello nazionale spetterà una crociera MSC negli amirati arabi a bordo di MSC Fantasia, al secondo classificato una crociera MSC nel Mediterraneo sulla MSC Armonia e al terzo classificato una minicrociera di 4 giorni.
Dopo Napoli, il tour toccherà ben 14 città. Non vi resta che cercare quella più vicina a voi.







Fabio

1 commento

  1. Se passa a Civitavecchia, che non è lontana da Roma, ci vado!

    RispondiElimina

Lasciateci un commento, lo apprezziamo molto.