in

SIAMO TOURNATI- LE TORTE SALATE & L'MTCHALLENGE IN TOUR

- - 3 commenti

Ancora una volta la blogosfera trema perché "siamo tournati" con l'uscita del nuovo libro dell'MTchallenge, il quarto in ordine cronologico dopo "L'ora del patè", "Insalate da Tiffany" e "Regali golosi".
Curiosi di scoprire il titolo e l'argomento di questo nuovo volume?
Questa volta il tema sono le torte salate, e quale momento migliore per acquistare questo bellissimo libro se non in questo periodo di gite fuori porta e picnic all'aria aperta?
Questa volta ci sono delle novità: la prima è che l'editore è Gribaudo-Gruppo Feltrinelli, quindi ci sarà una distribuzione capillare in tutte le librerie d'Italia (non avete scuse, cercatelo!), ma la grande novità è che porteremo la nostra euforia dal mondo virtuale a quello reale con la presentazione del libro nelle librerie Feltrinelli delle principali città italiane e se volete conoscere le date basterà dare un'occhiata alle infografiche che vi riportiamo.
Come anche per i volumi precedenti,  parte del ricavato andrà in beneficenza. Nello specifico, sarà devoluto a favore di "Piazza dei Mestieri" che ha come scopo quello di "creare un punto di aggregazione dei giovani in cui sia evidente un contenuto educativo e dove si possa sperimentare un approccio positivo alla realtà, dall’apprendimento al lavoro, dal modo di usare il proprio tempo libero alla valorizzazione dei propri talenti anche attraverso l’introduzione all’arte, alla musica e al gusto".
Ci sembra doveroso sottolineare che il 15 Aprile la presentazione avverrà presso la sede della Feltrinelli in piazza dei Martiri a Napoli, dove noi, Alessandra Gennaro e gli altri blogger campani che partecipano a questo bellissimo gioco che è l'MTchallenge vi aspetteremo numerosi...non mancate!






Qui il link per acquistare il libro che trovate da oggi anche in libreria.
Inoltre potrete partecipare alle presentazioni che si terranno in diverse città italiane. Non mancate, vi aspettiamo numerosi!



Anna Luisa e Fabio

3 commenti

  1. Come ho già scritto altrove... "siamo una squadra fortissimi" ...buona presentazione a Napoli

    RispondiElimina
  2. Oggi ero alla presentazione di Verona...
    Confermo: siete una forza della natura!
    Grazie di esistere a voi e alla meravigliosa Alessandra!!!
    Un abbraccio a tutti.

    Valeria

    RispondiElimina
  3. Che buona questa torta salata, è proprio sfiziosa e meravigliosa, immaginiamo anche buonissima! Ci siamo unite ai tuoi lettori fissi, non potevamo non farlo visto le meraviglie che ci sono in questo blog. Ti facciamo i complimenti per tutto, un abbraccio a presto! :-D bacione buona serata :-D Mirta e Patata

    RispondiElimina

Lasciateci un commento, lo apprezziamo molto.