lunedì 21 ottobre 2013

Scozia 2013: i video

Come mia abitudine, al ritorno da un viaggio o da un evento importante, seleziono alcune foto che trovo tra le più significative e creo dei piccoli video ricordo in cui inserisco come sottofondo musicale una canzone che ci ha accompagnati durante i tanti chilometri percorsi in macchina o comunque un autore locale o in mancanza delle precedenti, una canzone che si presta particolarmente bene.
Durante il nostro on the road in Scozia, sulle stazioni radio della BBC che spesso erano le uniche che prendevamo, molto frequentemente veniva trasmessa una canzone che è diventata la nostra colonna sonora. E grazie a Shazam siamo anche riusciti a risalire a titolo e ad autore, anzi autrice.
I video che ho realizzato sono due. Uno con le foto classiche, con la canzone "Home" di Grabrielle Aplin e l'altro invece con un'altra canzone (the power of love), interpretata della stessa cantante, realizzato con le foto in HDR.
Voi quale preferite?

Video con foto "normali"

Video con foto in HDR

E con questi video, chiudo ufficialmente il racconto del nostro viaggio estivo in Scozia.

Fabio

3 commenti:

  1. bellissime tutte! anche le canzoni mi piacciono molto, the power of love, ricordo l'originale dei Frankie goes to Holliwood, stupenda e interpretata molto bene anche nella nuova versione che non conoscevo, grazie! :-)

    RispondiElimina