in

Il nostro primo contest è terminato

- - 16 commenti



Il nostro primo contest  è terminato. Vogliamo ringraziare tutti i blogger e non che hanno partecipato inviandoci una o più ricette. Dato il numero elevato di queste ultime (ben 152, che trovate tutte qui sul blog nella colonna a destra) che supera nettamente le nostre aspettative, vi chiediamo di pazientare ancora qualche giorno per sapere chi ha vinto il cestino da picnic. Anche perchè tutte le ricette pervenute meriterebbero un premio, ma il cestino è uno solo e decretare un unico vincitore non sarà per niente facile.
Vi chiediamo quindi di aspettare la settimana dopo Pasqua per conoscere chi sarà il vincitore del cestino in maniera tale che abbiamo la possibilità di concedere a ciascuna ricetta la dovuta attenzione.
Vi ringraziamo ancora.

Anna Luisa e Fabio

16 commenti

  1. Comunque io volevo solo dirvi grazie.....grazie perchè ho sempre sognato di riempire un cestino da pic nic e andare a mangiare in giro,su un prato,mentre ero in visita in qualche città straniera...il famoso pranzo al sacco classico delle uscite fuori porta....mi dispiace solo che il tempo per inserire ricette non sia infinito....
    Flavia

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi, che ci avete fornito un ricchissimo elenco di idee per pasquetta, primo maggio e per tutti i week di primavera!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per l'argomento del contest...anche perchè ora iniziano le belle giornate..per pasquetta verrò sicuramente a curiosare tra le ricette degli altri blog,che saranno sicuramente tutte fantastiche...complimenti ancora

    RispondiElimina
  4. @ Flavia: hai ragione, sarebbe piaciuto anche a noi farlo durare un po' di pi, sarebbero arrivate tante altre belle ricette, ne siamo sicuri.
    @Stefania e marty90: a breve tutte le ricette saranno raccolte in un pratico PDF scaricabile in maniera da poterlo consultare all'occorrenza.
    Anna Luisa e Fabio

    RispondiElimina
  5. Caspita ragazzi, complimenti: 152 ricette per il primo contest è un gran bel traguardo!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Finalmente è finito!!! Ogni ricetta che arrivava era un incubo! Adesso ho solo 149 avversari! ;)

    RispondiElimina
  7. A me è piaciuto tantissimo sfogliare libri di ricette per trovarne una adeguata, così ho rispolverato ricette che avevo dimenticato! :-)
    E curiosando tra i concorrenti, ne ho trovate altrettante che proverò sicuramente! Incrocio le dita! ;-)

    RispondiElimina
  8. veramente un successone il vostro contest! prendetevi pure tutto il tempo che vi serve, organizzate decine di picnic per testare tutte le ricette, ingrassate per benino e alla fine... fate vincere stefania, per favore, così si toglie una volta per tutte 'sta soddisfazione!! ;-)
    bacioni e buona pasqua

    RispondiElimina
  9. Uffa, mi sarebbe piaciuto partecipare! Peccato che il tempo è tiranno ultimamente :(

    RispondiElimina
  10. restiamo in trepidante attesa... nel frattempo Buona Pasqua! :)

    RispondiElimina
  11. :(((
    scusate ragazzi non ce l'ho fatta..sto facendo un trasloco e sono incasinatissima....mi dispiace tantissimissimo........Comunque é stato un bel contest e mi godró le ricette ! Bravi
    Un abbraccio, Simonetta

    RispondiElimina
  12. Complimenti che numero! E grazie a voi, come dice Stefania, per la raccolta di idee da pic nic
    Cris

    RispondiElimina
  13. Ragazzi il successo del vostro contest è meritatissimo....troppo troppo bello....vi abbraccio e buon alvoro, ciao Flavia

    RispondiElimina
  14. Sono felice di aver partecipato a questo contest veramente divertente!!! Ora vi auguro buon lavoro e complimenti per le tante adesioni avute!!! Un bacione a tutti e due!!!

    RispondiElimina
  15. grazi egrazie grazie per la possiblità. Un bacio e buona serata Angela

    RispondiElimina
  16. @Mapi, non ci saremmo mai aspettati tante adesioni...e ne siamo felicissimi!!! ^_^
    @Stefania, non so se annunciartelo già ora...forse dovrei aspettare..ma...i tuoi "avversari" sono meno di 149! :-DDD
    @Simona, anche a me capita di dimenticare dei libri per un po' e poi di "riscoprirli". Comunque grazie a tutti i partecipanti, ne verrà fuori un bellissimo pdf da consultare nelle belle giornate primaverili ;-)
    @Cristina, se provassi tutte le ricette insieme diventerei una balena...invece resto solo balenottera! :-DDD Sai se vince Stefania cosa succede? Che ci prende gusto!!!...O_o
    @Ines, come ti capisco...sarà per la prossima volta ;-)
    @Gio, grazi e buona Pasqua anche a te ^_^
    @Simonetta, non preoccuparti,ma la prossima volta dovrai essere la prima ad inviarci la ricetta!...scherzo!!! :-DDD
    @Cris, siamo noi a dover ringraziare tutti voi per aver contribuito a creare una bellissima raccolta di ricette da picnic ;-)
    @Flavia, ti ringrazio, ma dimmi...come hai fatto tu a scegliere tra tutte le ricette del tuo contest? ;-)
    @Patrizia, come in tutte le cose, soprattutto in cucina, l'importante è divertirsi e speriamo che questa nostra filosofia sia stata abbracciata da tutti i partecipanti (Stefania fa eccezione :-DDD) ^_^
    @Angela, grazie a te!!! ^_^
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina

Lasciateci un commento, lo apprezziamo molto.