mercoledì 29 settembre 2010

Islanda, il video.

Al termine del racconto del viaggio islandese, vi propongo questo video realizzato con gli scatti più belli. La musica di sottofondo è un brano dei Sigur Ros, gruppo che ha molto successo in Islanda. Buona visione.    


video


Fabio

8 commenti:

  1. ciao, passeggiavo nella rete e ho scoperto il vostro blog, mi è piaciuto molto e così, eccomi tra i lettori. le immagini del video mostrano una terra affascinante, ma che mi sembra così lontana, così diversa...Ogni volta che abbiamo cercato di organizzare una puntatina lì,non è mai stato possibile. nel frattempo la vivo attraverso i vostri occhi e i vostri commenti.
    buon proseguimento dell'avventura!
    elena

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena. Piacere di conoscerti innanzitutto. L'Islanda è un paese magico dove la Natura ancora la fa da padrona! Vacci prima che sia troppo tardi ;-)
    Fabio ed Anna Luisa

    RispondiElimina
  3. Certo che come commentate i viaggi voi...neanche le guide più belle ci riescono! Ho letto tutte le puntate e...mi sembra di esserci stata io in Islanda!
    Siete veramente, ma veramente BRAVI!!!
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Grazie Valeria. Siamo contenti di avere condiviso questa esperienza anche con voi tramite il nostro racconto, le foto ed il video!
    Fabio

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Vero che i Sigur Ros ascoltati in Islanda fanno tutto un altro effetto (hanno tutto un altro senso, direi!) che non sul divano in Italia? :D

    RispondiElimina
  6. Noi ci eravamo portati un cd con le loro canzoni da ascoltare in macchina durante i tanti km percorsi. Inevitabile che poi siano diventati la colonna sonora di questo viaggio.
    Fabio

    RispondiElimina
  7. .....WOOW.......!!!!!

    Non vi mollo più....

    RispondiElimina
  8. Ci fa solo piacere! Continua a seguirci.
    Fabio ed Anna Luisa

    RispondiElimina